venerdì 1 febbraio 2013

Altre collane origami

E' venuto il momento di postare le immagini delle altre collane in stile origami (o orinuno che dir si voglia) che ho già creato!

Questa l'ho chiamata BOOK, perché realizzandola ho avuto l'impressione di sfogliare un libro tra le cui pagine inserivo un oggetto prezioso per poterlo conservare.

In shantung di seta rosso rubino e perle in pasta di ceramica lavorate a mano.


Collana BOOK by effetti 







Ed ecco la mia preziosa farfalla! collana MARIPOSA
E' il primo approccio di realizzazione di un animale e mi piace !
E' formata dalla stessa fascia che compone tutta la collana, creata dalle pieghe del dello shantung di seta verde bronzo e impreziosita da una perla di vetro grezzo.


collana MARIPOSA by effetti





dettaglio della farfalla




La collana SNAKE è un girocollo in shantung di seta verde bronzo ornato da una perla di ceramica decorata a mano e da perle di vetro grezzo, il tutto rifinito con un nastro di raso che permette di regolare  la misura della circonferenza.





collana SNAKE by effetti



dettaglio




Nessun commento:

Posta un commento