mercoledì 6 febbraio 2013

Ma perché un blog?

Perché vorrei creare una sorta di diario creativo dove presentare ciò che faccio, dove raccogliere foto, immagini e temi che trovo interessanti, scrivere appunti come si trattasse di "un viaggio nel mondo della creatività"

Perché ho voglia di dare un contributo personale, condividere esperienze creative, tutorial, trucchi, idee, argomenti che ho apprezzato, dare e ricevere consigli e suggerimenti, scambiare impressioni ed opinioni.

Perché trovo sia un splendida opportunità per conoscere persone che come me hanno la passione per tutto ciò che si crea con le mani e con il cuore.

Perché utilizzare questo potente mezzo di comunicazione è una sfida che voglio affrontare per stare al passo con i tempi, imparare, scoprire e mettermi in gioco nel mondo del web. 

Forse tutto questo è scontato, forse chiunque decida di creare un blog lo fa con le stesse intenzioni e aspettative, ma per me questo è un mondo nuovo e ora vedo tutto attraverso gli occhi di una bambina che scopre cose vecchie pensando siano nuove, curiosa e ammirata....

Nessun commento:

Posta un commento