mercoledì 30 gennaio 2013

Il mio primo post

Dopo aver pasticciato per qualche giorno, fatto e disfatto, cambiato il modello, modificato il lay out, postato e annullato i post, scoperto le varie impostazioni, deciso il colore, reimpostato lo sfondo, cambiato idea , riflettuto, trasformato, dubitato, esitato, indugiato, tergiversato...
Ho deciso e....

... Eccolo finalmente!


Benvenuti nel mio blog!!!!


Spero che condividiate le mie passioni, le mie idee, le mie creazioni e mi scusiate per i miei pasticci perchè il modo del web per me rimane e rimarrà sempre un mistero.



2 commenti:

  1. Una vera sorpresa questa serie ci collane ORIGAMI di EFFETTI'! Semplicità preziose che vestono con eleganza. Brava Flavia, aspetto la prossima collezione...

    RispondiElimina
  2. Grazie Tizi! apprezzo tantissimo ogni incoraggiamento e tu mi sei stata di grande aiuto!

    RispondiElimina